Coronavirus a Milano e in Lombardia: eventi sospesi, rinviati e orari di apertura modificati » Info

Capodanno 2020 allo Zelig di Milano

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 4 . Media: 4,75 su 5)
Capodanno 2020 allo Zelig di Milano

Il Capodanno 2020 allo Zelig di Milano sarà una sera ricca di risate in Viale Monza 140, la storica sede di Zelig Cabaret. Come ogni anno un’accurata scelta degli artisti che creano un’atmosfera di complicità e allegria con il pubblico.

 

Maestro di cerimonia di questa lunga notte in attesa del Nuovo Anno è Davide Paniate che con la sua profonda conoscenza del repertorio e dei meccanismi comici dei protagonisti sarà la spalla ideale per coordinare con verve e sapienza tutti gli interventi dello spettacolo del 31 dicembre allo Zelig.

 

Nel corso della serata si alterneranno sul palco: Vincenzo Albano, Silvio Cavallo, Cinzia Marseglia, Ippolita Baldini, Max Angioni, Chibo.

 

La serata inizierà alle 22:30: il primo tempo accompagnerà il pubblico fino a mezzanotte, dove si brinderà insieme ai comici con panettone e bollicine: dopo gli auguri di rito lo spettacolo riprenderà con il secondo tempo.

 

Potete acquistare i biglietti per il Capodanno 2020 allo Zelig di Milano qui.

A causa dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire in molti casi cambiamenti di data o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori. Appena sarà possibile torneremo con tante novità.


Quando
Data/e: 31 Dicembre 2019
Orario: 22:30 - 23:59
Dopo gli auguri di rito lo spettacolo riprenderà con il secondo tempo.


Dove
Zelig
Viale Monza, 140 - Milano


Prezzo
Biglietti da 92 €


Altre informazioni
www.ticketone.it


Categoria dell'evento


Mappa


Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Milano Pocket
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Milano Pocket
X