Capodanno 2020 in Dirigibile a Milano: performance volanti e effetti speciali

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 13 . Media: 3,77 su 5)
Capodanno 2020 in Dirigibile a Milano: performance volanti e effetti speciali

Per il Capodanno 2020 a Milano il Teatro degli Arcimboldi propone una serata speciale con un Capodanno in Dirigibile, l’ultima sfida acrobatica dei Sonics ovvero lo straordinario STEAM, show poetico e divertente, ricco di spettacolari performance volanti ed effetti speciali.

 

STEAM è l’ultimo spettacolare show della compagnia torinese che con intelligenza, creatività, tecnologia e innovazione, riesce a mescolare danza e grande acrobazia creando momenti di pura poesia visiva.

 

Lo spettacolo che andrà in scena il 31 dicembre 2019 dalle 22.00 al Teatro degli Arcimboldi è ambientato in una sorprendente aerostazione del futuro, da dove partirà lo Steam Experience, ovvero il più avanzato e tecnologico dirigibile mai costruito.

 

La serata si concluderà a mezzanotte con un brindisi insieme alla compagnia per un Capodanno a Milano in teatro all’insegna del viaggio perché tutti viaggiano per un motivo e tutti hanno un motivo per viaggiare.

 

Se volete, prima dello spettacolo c’è la possibilità di fare apericena in teatro dalle ore 20.30. L’apericena non è incluso nel biglietto dello spettacolo, ma ha un costo di 18 € a persona e comprende una consumazione.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo di Capodanno 2020 qui.

 
Quando
Data/e: 31 Dicembre 2019
Orario: 22:00 - 23:59

 
Dove
Teatro degli Arcimboldi
Viale dell'Innovazione, 20 - Milano
 
Prezzo
Biglietti da 33 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Milano Pocket
X