“La Bayadère” di Nureyev al Teatro alla Scala di Milano per la stagione 2021/2022

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
“La Bayadère” di Nureyev al Teatro alla Scala di Milano per la stagione 2021/2022

La Bayadère di Nureyev andrà in scena al Teatro alla Scala di Milano dal 15 dicembre 2021 all’8 gennaio 2022, compresa la serata del 31 dicembre (con spettacolo alle 18.00) per chi volesse passare la sera di Capodanno a teatro prima del consueto cenone di San Silvestro.

 

Il Corpo di Ballo e l’Orchestra del Teatro alla Scala diretta da Kevin Rhodes, con la partecipazione degli Allievi della Scuola di Ballo dell’Accademia Teatro alla Scala, portano sul palco il balletto in tre atti con libretto di Marius Petipa e Sergej Kudekov e coreografia di Rudolf Nureyev.

 

Rappresentata fino a ora soltanto dal Balletto dell’Opéra di Parigi per cui fu creata nel 1992, La bayadère di Nureyev sarà in scena per la prima volta sul palco del prestigioso teatro milanese e con il nuovo allestimento di Luisa Spinatelli. Un grandioso debutto per una produzione ricchissima di virtuosismi e variazioni per l’opera che aprì la strada alla fortuna occidentale di questo balletto e all’astro splendente di Nureyev.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo “Balletto La Bayadere” al Teatro alla Scala di Milano qui.

 
Quando
Data/e: 15 Dicembre 2021 - 8 Gennaio 2022
Orario: 20:00 - 22:00
Il 31 dicembre alle 18.00
 
Dove
Teatro alla Scala
Piazza della Scala - Milano
 
Prezzo
Biglietti da 54 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Milano Pocket
X