Barbie: a Milano nel 2024 la mostra dedicata all’iconica bambola

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Barbie mostra Milano 2024

Milano si prepara ad accogliere l’attesissima mostra che celebra un’icona globale della moda e dell’empowerment femminile Barbie: A Cultural Icon Exhibition, organizzata da Next Exhibition in collaborazione con Mattel, Inc.

 

A partire dal 13 settembre 2024, negli spazi della Next Exhibition Area, questa mostra si propone di esplorare l’impatto culturale di Barbie, un simbolo che per oltre sessantacinque anni ha influenzato generazioni, riflettendo e plasmando contemporaneamente le evoluzioni della società e dello stile.

 

Con una collezione esclusiva di oltre centocinquanta bambole, la mostra offre un viaggio affascinante attraverso le epoche, presentando l’evoluzione della moda, dal debutto di Barbie nel 1959 fino alle edizioni speciali per il suo 65esimo anniversario.

 

Per l’occasione, gli spazi espositivi si trasformeranno in un mondo incantato, ricreando gli ambienti più rappresentativi dell’universo Barbie, dalla leggendaria Dreamhouse alla sua inconfondibile auto decapottabile rosa. Per rendere l’esperienza ancora più memorabile, i visitatori avranno l’opportunità di immergersi completamente nel mondo di Barbie e Ken con due selfie box a grandezza naturale, perfetti per scattare foto indimenticabili.

 

Potete acquistare i biglietti per la mostra “Barbie: A Cultural Icon Exhibition” a Milano qui.

 
Quando
Data/e: 13 Settembre 2024
Orario: 10:00 - 20:00
(Date e orari in fase di definizione)
 
Dove
Next Area
Via Paolo Sarpi, 6 - Milano
 
Prezzo

 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X