The World of Banksy: la mostra a Milano nel 2022

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
The World of Banksy: la mostra a Milano nel 2022

La mostra “The World of Banksy – The immersive experience” rimane a Milano fino al 29 maggio 2022 presso la Stazione Centrale (Galleria dei Mosaici, lato IV Novembre)

 

L’arte di Banksy conquista la Stazione Centrale di Milano con una nuova esposizione dell’artista sovversivo, provocatorio e ironico che ha ribaltato tutti gli schemi con il suo stile inconfondibile.
 

Un un nuovo allestimento che presenta più di 30 nuove opere mai esposte prima. Il percorso immersivo propone oltre 130 opere che raccontano il mondo del misterioso artista britannico, famoso per affrontare con ironia temi politici e di denuncia sociale. Vicino ai più iconici capolavori “Flower Thrower” e “Girl with Balloon” che lo hanno reso famoso in tutto il mondo, ci sarà anche una speciale selezione video che racconta la storia e il messaggio sociale dietro i murales realizzati realizzati da Banksy negli ultimi anni in diverse città del mondo.

 

Le opere di Banksy hanno trasformato le strade di tante città del mondo in luoghi di critica e denuncia dove riflettere su varie tematiche esistenziali, ma anche sociali e politiche. Pur restando nel completo anonimato è considerato dal Times Magazine come una delle prime 100 persone più influenti al mondo e le sue opere d’arte vengono battute all’asta a prezzi da capogiro.

 

I biglietti per la mostra “The World of Banksy – The immersive experience” sono disponibili qui.

 
Quando
Data/e: 3 Dicembre 2021 - 29 Maggio 2022
Orario: 11:00 - 21:00
da Martedì a Venerdì: dalle 11 alle 20 (ultimo ingresso ore 19) Sabato, Domenica e festivi: dalle 10 alle 20 (ultimo ingresso ore 19) Chiuso il Lunedì
 
Dove
Stazione Centrale - Galleria dei mosaici
Piazza Quattro Novembre - Milano
 
Prezzo
Da 16,50 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

Segui Milano Pocket su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Milano Pocket
X