Alexia in concerto a Milano il 26 marzo 2026: il ritorno della regina della dance

Il 26 marzo 2026 al Fabrique di Milano, Alexia torna a far ballare il pubblico con il suo attesissimo concerto-evento The Party – Back to the Dancefloor. Dalle hit anni ’90 come Uh la la la e Summer is Crazy ai successi più recenti, la cantante ripercorrerà la sua carriera con un mix di classici intramontabili e nuove produzioni. Per chi è cresciuto con le sue canzoni o per chi vuole scoprire il sound che ha fatto la storia della dance italiana, questa sarà una serata da non perdere.
Alexia, nome d’arte di Alessia Aquilani, è una delle voci più riconoscibili della musica dance europea. Unica artista italiana ad aver partecipato per nove volte consecutive al Festivalbar, ha collezionato successi in tutta Europa, entrando anche nelle classifiche britanniche. Dalla svolta eurodance degli esordi con Think About the Way (in collaborazione con Ice MC) fino alla vittoria a Sanremo 2003 con Per dire di no, la sua carriera è un viaggio attraverso i cambiamenti della musica pop italiana e internazionale.
Per chi vuole tornare a divertirsi come negli anni ’90 o semplicemente vivere una serata all’insegna della buona musica, The Party è l’appuntamento giusto.
I biglietti per partecipare a “Alexia – The Party – Back to the Dancefloor” sono in vendita qui.
Quando
Data/e: 26 Marzo 2026
Orario: 21:00 - 23:00
Dove
Fabrique
Via Fantoli, 9 - Milano
Prezzo
da € 20 (+ commissioni)
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa