“Aggiungi un posto a tavola” il musical a Milano nel 2022: date e biglietti

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
“Aggiungi un posto a tavola” il musical a Milano nel 2022: date e biglietti

Torna a Milano nel mese di marzo 2022 “Aggiungi un posto a Tavola”, il celebre musical italiano. Sarà il Teatro Nazionale CheBanca a ospitare, dal 10 al 27 marzo 2022, la celebre commedia musicale di Garinei e Giovannini, scritta insieme a Jaja Fiastri, con le famosissime musiche del grande Maestro Armando Trovajoli e le coreografie di Gino Landi.

 

Il musical, andato in scena per la prima volta nel lontano 1974, è diventato oggi uno degli spettacoli più apprezzati del teatro musicale italiano. Famoso anche oltre i confini nazionali, “Aggiungi un posto a Tavola” è stato rappresentata in tantissimi Paesi d’Europa e del mondo con oltre 50 allestimenti: Inghilterra, Austria, Portogallo, Spagna, Russia, Ungheria, Messico, Argentina, Cile, Brasile.

 

Dopo lo stop causato dalla pandemia, il musical torna nei teatri italiani anche questa stagione con un nuovo allestimento di Alessandro Longobardi che ha debuttato qualche anno fa con grande successo.

 

Potete acquistare i biglietti per il musical “Aggiungi un posto a tavola” a Milano nel 2022 qui.

 
Quando
Data/e: 10 Marzo 2022 - 27 Marzo 2022
Orario: 20:45 - 22:30
Domenica alle 15.30
 
Dove
Teatro Nazionale CheBanca
Piazza Piemonte, 12 - Milano
 
Prezzo
Biglietto 36 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Milano Pocket su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Milano Pocket
X