Le star de “Il Mondo di Patty” Laura y Brenda in concerto a Milano nel 2026: info e biglietti
Laura Esquivel e Brenda Asnicar hanno scelto Milano per chiudere la parte italiana della loro nuova tournée mondiale, salendo sul palco dell’Unipol Forum di Assago il 1° luglio 2026. A quasi vent’anni dal debutto della serie argentina che ha incollato alla televisione milioni di ragazzini, le due protagoniste si ritrovano per cantare di nuovo insieme i brani che le hanno rese famose in tutto il mondo.
Chi ha passato i pomeriggi a guardare le sfide a colpi di musica tra le Popolari e le Divine troverà in questa data milanese il modo ideale per riascoltare quelle canzoni. Dopo aver venduto milioni di dischi e aver girato i teatri più importanti del mondo, le due star argentine riportano in Italia quell’energia che le ha rese famose. Lo show è pensato per essere una grande festa musicale, dove la realtà di oggi si intreccia con i successi che hanno segnato la vita di una generazione intera.
Il live punta a far ascoltare i pezzi storici della serie, come quelli contenuti nei primi album di successo, ma con un nuovo stile musicale pensato per chi oggi è ormai un uomo o una donna. L’idea è quella di celebrare il percorso fatto fin qui, portando dal vivo una maturità nuova ma con la stessa voglia di far divertire che avevano da bambine.
Per restare aggiornati sulle prossime novità, aggiungete Milanopocket.it alle Fonti preferite di Google e/o iscrivetevi alla nostra Newsletter.
Quando
Data/e: 1 Luglio 2026
Orario: 20:30 - 22:30
Dove
Unipol Forum
Via G. di Vittorio, 6 - Assago
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa


