NAYT a Milano nel 2026 con il suo nuovo “Noi Individui Tour”: info e biglietti
NAYT arriva sabato 7 novembre 2026 all’Unipol Forum di Assago (Milano), per una delle tappe più attese del suo nuovo tour nazionale. Dopo aver conquistato il pubblico con dischi d’oro e di platino, il rapper romano ha deciso di alzare la posta portando nei grandi palazzetti i brani di “io Individuo”, il suo decimo lavoro in studio in uscita a marzo. Il concerto milanese segnerà un punto d’arrivo importante per un artista che ha iniziato con le rime taglienti della trilogia di “Raptus” e che ora si presenta con una scrittura più adulta e personale, capace di parlare ai dubbi di un’intera generazione.
Il 2026 si sta rivelando un anno fondamentale per lui, iniziato con il debutto tra i grandi nomi della musica italiana al Festival di Sanremo con la canzone “Prima che”. Sul palco di Assago si potrà finalmente ascoltare dal vivo tutto il nuovo progetto, anticipato dal singolo “Un uomo”, un brano che si interroga su cosa significhi crescere e trovare il proprio posto nel mondo. La serata non sarà soltanto una sfilata di nuove tracce, ma un lungo racconto che ripercorrerà i successi del passato, da “MOOD” fino alle atmosfere più dolci di “HABITAT”.
Tra luci spettacolari e bassi che fanno tremare il pavimento, l’artista cercherà di rispondere a quelle domande che ha seminato nei suoi testi in oltre dieci anni di carriera. Sarà una notte dedicata a chi ama la musica che non si ferma alla superficie, ma che scava dentro per ritrovare un po’ di umanità in mezzo a tanto rumore.
I biglietti per il tour di NAYT sono disponibili qui (in vendita dalle 12 del 20 febbraio).
Quando
Data/e: 7 Novembre 2026
Orario: 20:45 - 22:15
Dove
Unipol Forum
Via G. di Vittorio, 6 - Assago
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa








