La pop star spagnola Rosalìa in concerto a Milano nel 2026: info e biglietti

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Rosalìa a Milano nel 2026

A grandissima richiesta, la super artista spagnola Rosalía ha fissato il suo attesissimo ritorno in Italia con un’unica data che farà tremare l’Unipol Forum di Assago, Milano. L’appuntamento è per mercoledì 25 marzo 2026. Dopo aver infiammato il palco di I-Days Milano Coca-Cola 2023 con una performance che tutti ricordano, la vincitrice di due Grammy Awards porterà nuovamente la sua energia unica in un live spettacolare. Rosalía non è solo una cantante, ma un’icona che ha riscritto le regole del pop globale grazie alle sue fusioni musicali innovative, capaci di unire il flamenco con suoni contemporanei e riferimenti all’opera.

 

Il concerto di Milano sarà l’occasione per presentare al pubblico italiano il suo quarto album in studio, LUX, uscito lo scorso novembre e accolto da un plauso critico incredibile in tutto il mondo. LUX è già un disco da record, avendo segnato il miglior debutto della sua carriera in Italia e risultando l’album di un’artista di lingua spagnola più streammato di sempre in un solo giorno su Spotify. Brani come Berghain, un viaggio operistico che tocca diverse lingue, testimoniano la capacità di Rosalía di creare musica che è, letteralmente, definita “un miracolo fonetico” dalla critica.

 

Essere a Milano il 25 marzo 2026 significa assistere alla performance di un’artista che, oltre a dominare le classifiche (con successi come il platino MOTOMAMI), è anche un punto di riferimento per la moda e la cultura, tanto da debuttare come attrice nella terza stagione di Euphoria nel 2026.

 

Biglietti disponibili qui.

 

Rosalìa

 
Quando
Data/e: 26 Marzo 2026
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Unipol Forum
Via G. di Vittorio, 6 - Assago

 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X