Il Mercatino di Natale in Piazza Duomo a Milano torna nel 2025 tra luci, casette e tradizioni
Il celebre Mercatino di Natale in Piazza Duomo torna dal 1° dicembre 2025 al 6 gennaio 2026, portando nel cuore di Milano le classiche casette di legno che circondano la cattedrale con luci e profumi natalizi. Qui si trova di tutto: cibi dolci e salati, artigianato, abbigliamento, oggetti curiosi, cosmetici e idee regalo che fanno comodo quando dicembre arriva di corsa.
Il programma prevede diverse attività pensate per le famiglie. Tra le più attese c’è la Casa di Babbo Natale, aperta ogni giorno con orari comunicati tramite i canali ufficiali, dove i bambini possono scegliere il proprio regalo. Accanto spicca il presepe a grandezza naturale, con le statue di Maria, Giuseppe, il Bambino e un pastore in adorazione, affiancato da un piccolo teatrino che ospita spettacoli dedicati ai più piccoli durante tutta la durata del mercatino.
Tra panettoni appena sfornati, oggetti fatti a mano e decorazioni di ogni genere, il mercatino riesce sempre a creare quel clima caldo e familiare che molti cercano in questo periodo dell’anno. Sarà la cornice della cattedrale che aiuta, o forse è semplicemente l’insieme di luci e profumi a rendere tutto così speciale?
Mercatino di Natale in Piazza Duomo 2025
Quando
Data/e: 1 Dicembre 2025 - 6 Gennaio 2026
Orario: 09:00 - 21:00
Dove
Piazza del Duomo
Piazza del Duomo - Milano
Prezzo
Ingresso libero
Categoria dell'evento
Mappa








