Brunori SAS in tour a Milano nel 2026: info, date e biglietti
Brunori Sas torna a Milano con Tuttobrunori, Canzoni e Monologhi, il nuovo spettacolo in programma il 9 e 10 ottobre 2026 al Teatro degli Arcimboldi. Dopo il successo del disco L’albero delle noci e la sua partecipazione a Sanremo 2025, il cantautore calabrese riporta la sua musica là dove sa farla vivere meglio: in teatro. Sul palco, ci sarà solo lui – chitarra, voce, parole e una buona dose di autoironia – per un incontro diretto con il pubblico, fatto di canzoni, riflessioni e piccoli racconti di vita che sanno alternare risate e malinconia.
Tuttobrunori è uno spettacolo che nasce dal desiderio di rimettere insieme tutto ciò che Dario Brunori è stato e che continua a essere: musicista, narratore, osservatore curioso delle cose semplici. In scena non ci saranno effetti speciali, ma quella leggerezza profonda che ha sempre contraddistinto i suoi testi. Ogni data del tour – in partenza da La Spezia e in arrivo a Bari dopo aver toccato città come Roma, Firenze e Palermo – avrà il sapore di una serata unica, in cui le canzoni si intrecciano ai pensieri di un artista che, più che cercare risposte, ama farsi domande.
Nel frattempo, per chi vuole scoprire un Brunori più intimo, su RaiPlay è disponibile Il tempo delle noci, documentario di Giacomo Triglia che racconta l’artista lontano dai riflettori, tra Calabria, ispirazioni e risate sincere.
Biglietti disponibili qui (in vendita dalle ore 14.00 di mercoledì 12 novembre).
Brunori SAS
Quando
Data/e: 9 Ottobre 2026 - 10 Ottobre 2026
Orario: 21:00 - 23:00
Dove
Teatro degli Arcimboldi
Viale dell'Innovazione, 20 - Milano
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa








