Brigitte Calls Me Baby in tour a Milano nel 2026: info e biglietti

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Brigitte Calls Me Baby a Milano nel 2026

I Brigitte Calls Me Baby arrivano in Italia per un’unica data in programma sabato 28 marzo 2026 al Circolo Magnolia di Segrate, alle porte di Milano. La band di Chicago, guidata dal carismatico Wes Leavins, ha saputo conquistare critica e pubblico con un suono che guarda al passato ma parla al presente: un pop elegante e malinconico, sospeso tra Roy Orbison e Radiohead, capace di unire romanticismo e inquietudine in un equilibrio sottile e affascinante.

 

Il concerto milanese sarà l’occasione per ascoltare dal vivo i brani di The Future Is Our Way Out, il loro primo album pubblicato nel 2024, oltre ai pezzi dell’EP This House Is Made of Corners, realizzato insieme al produttore Dave Cobb, vincitore di nove Grammy. La voce di Leavins, profonda e avvolgente, guida un repertorio che sa essere caldo e raffinato, mescolando indie rock e suggestioni vintage in modo naturale, quasi cinematografico.

 

Dopo l’exploit al SXSW 2023 e il contratto con la ATO Records, i Brigitte Calls Me Baby continuano a muoversi con eleganza tra autenticità e ricerca sonora. Al Magnolia, porteranno tutta la loro intensità e quella malinconia dolce che li distingue dalle mode passeggere. Chitarre lucide, testi profondi e atmosfere d’altri tempi: chi ama la musica capace di far pensare e sognare allo stesso tempo troverà terreno fertile.

 

Biglietti disponibili qui (in vendita dalle ore 10:00 di venerdì 31 ottobre 2025).

 

Brigitte Calls Me Baby

 
Quando
Data/e: 28 Marzo 2026
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Circolo Magnolia
via Circonvallazione Idroscalo, 41 - Segrate

 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X