Poppy in concerto a Milano nel 2026: info e biglietti

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Poppy a Milano nel 2026

Poppy arriva in Italia con un’unica data il 18 marzo 2026 all’Alcatraz di Milano, a scuotere il pubblico con il suo stile unico e imprevedibile. Dopo anni di trasformazioni musicali e visive, l’artista americana si prepara a portare sul palco i brani di Negative Spaces insieme al suo nuovo singolo Unravel, pubblicato lo scorso ottobre e prodotto da Jordan Fish, ex membro dei Bring Me The Horizon.

 

Sul palco insieme a lei ci saranno gli Ocean Grove e i Fox Lake, due nomi che aggiungono ulteriore carica a una serata che si preannuncia piena di sorprese. Dopo aver conquistato la critica con I Disagree e ricevuto una nomination ai Grammy come prima donna nella categoria Best Metal Performance, Poppy continua a muoversi tra generi con naturalezza, alternando melodie pop e chitarre pesanti, introspezione e ironia.

 

Il concerto all’Alcatraz sarà un’occasione per scoprire la Poppy di oggi: un’artista che ha imparato a usare la fragilità come forza e la sperimentazione come linguaggio. Tra suoni industriali, atmosfere cupe e brani più intimi, la serata racconterà un percorso di continua rinascita, costruito nota dopo nota, senza paura di cambiare pelle ogni volta.

 

Biglietti disponibili qui (in vendita dalle ore 10.00 del 31 ottobre).

 

Poppy

 
Quando
Data/e: 18 Marzo 2026
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Alcatraz
Via Valtellina, 25/27 - Milano

 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X