Mobrici torna dal vivo con un concerto a Milano nel 2026: info e biglietti

Mobrici torna dal vivo l’11 marzo 2026 all’Alcatraz di Milano. Dopo più di due anni lontano dai palchi, l’artista riporta la sua musica davanti al pubblico con un concerto che segna il suo grande ritorno live. Sul palco milanese ci saranno i brani che hanno accompagnato il suo percorso da solista, insieme a “Che serata stupida”, il nuovo singolo in uscita il 3 ottobre, prodotto da Federico Nardelli. Un pezzo che racconta il fascino delle notti imprevedibili, tra paure e desideri che affiorano quando meno ce lo si aspetta.
Il cantautore milanese ha avuto sempre la capacità di raccontarsi senza troppi giri di parole. Lo ha fatto con dischi come Anche le scimmie cadono dagli alberi e Gli anni di Cristo, diventati la colonna sonora per chi si riconosce nelle contraddizioni della vita quotidiana. E lo farà anche all’Alcatraz, dove porterà quella scrittura semplice e romantica che lo contraddistingue, fatta di fragilità trasformate in canzoni che restano.
Dagli anni con i Canova fino alla carriera solista, Mobrici ha costruito un percorso personale, libero, capace di unire malinconia e leggerezza. Il concerto milanese sarà il punto d’incontro tra passato e presente: un ritorno atteso, che mette insieme i brani più amati e le nuove pagine della sua musica.
Biglietti disponibili qui (in vendita dalle 14:00 del 30 settembre 2025).
Mobrici
Quando
Data/e: 11 Marzo 2026
Orario: 21:00 - 23:00
Dove
Alcatraz
Via Valtellina, 25/27 - Milano
Prezzo
da € 34,50 (+ commissioni)
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa