Tiziano Ferro a Milano nel 2026: info e biglietti del concerto allo Stadio di San Siro

Tiziano Ferro torna a Milano il 6 giugno 2026 con il tour Stadi26, portando la sua musica allo Stadio San Siro. Sarà una delle dieci tappe di questo ritorno live che riporterà sul palco uno degli artisti italiani più amati, capace di unire generazioni con le sue canzoni. A tre anni dall’ultimo tour, che aveva richiamato oltre mezzo milione di spettatori, Ferro sceglie di ricominciare in grande, con uno show ricco di emozioni.
Il nuovo singolo Cuore Rotto, già in vetta alle classifiche radio, è il brano che ha segnato questo nuovo capitolo della sua carriera. Un pezzo che racconta sentimenti fragili ma universali, capace di trovare subito spazio nelle playlist e nelle cuffie di tanti ascoltatori. Accanto a questa novità, c’è grande attesa per risentire dal vivo i classici che hanno reso Ferro una colonna della musica italiana, da Xdono a Sere nere, passando per Il regalo più grande e Accetto miracoli.
La data milanese, nello stadio che ha ospitato alcuni dei concerti più iconici della musica internazionale, sarà un passaggio fondamentale del tour. Chi meglio di Ferro, che da vent’anni racconta con sincerità l’amore, le fragilità e le rinascite, poteva riempire un luogo così grande con la sua voce? La scaletta sarà una cavalcata tra passato e presente, con spazio sia per le ballate che per i pezzi che fanno cantare a squarciagola.
Con oltre venti milioni di dischi venduti, una carriera internazionale e collaborazioni con artisti di fama mondiale, Tiziano Ferro ha già scritto pagine importanti della musica. Ma la forza dei suoi concerti è quella di far sembrare ogni volta tutto nuovo. San Siro sarà il palco perfetto per un nuovo capitolo, con migliaia di persone pronte a cantare insieme a lui.
Tiziano Ferro
Quando
Data/e: 6 Giugno 2026
Orario: 21:00 - 23:00
Dove
Stadio San Siro
Via Piccolomini, 5 - Milano
Prezzo
Biglietti in vendita dalle ore 12.00 di venerdì 19 settembre.
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa