Finley in concerto a Milano nel 2026: data, info e biglietti

I Finley tornano all’Alcatraz di Milano il 31 marzo 2026 con Tutto è Possibile – La Grande Festa. La band di Legnano, che vent’anni fa ha fatto cantare intere generazioni con l’album Tutto è possibile, celebra questo traguardo riportando dal vivo i brani che hanno segnato la loro carriera. Pedro, Ka, Dani e Ivan sono pronti a riaccendere lo spirito pop punk che li ha resi un punto di riferimento nei primi anni Duemila.
In scaletta non mancheranno le hit storiche, da Diventerai una star a Adrenalina, passando per Fumo e cenere. Ma i Finley non si fermano alla nostalgia: insieme ai pezzi che hanno fatto la loro storia ci saranno anche i brani più recenti e chissà quale sorpresa tireranno fuori per rendere questa festa ancora più speciale.
Con oltre 300 mila copie vendute, due premi come Best Italian Act agli MTV Europe Music Awards e vent’anni di carriera sulle spalle, i Finley arrivano a questo appuntamento con l’energia di sempre. Non è solo un ritorno alle origini, ma un modo per ricordare quanto quel disco del 2005 abbia lasciato un segno e continui a parlare anche ai più giovani.
Finley
Quando
Data/e: 31 Marzo 2026
Orario: 21:00 - 23:00
Dove
Alcatraz
Via Valtellina, 25/27 - Milano
Prezzo
Biglietti in vendita dalle ore 14 del 15 settembre.
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa