Good Neighbours in concerto a Milano il 6 marzo 2026 per il loro primo live italiano

I Good Neighbours arrivano finalmente in Italia il 6 marzo 2026 sul palco della Santeria Toscana 31 di Milano per un concerto che segna il loro debutto nel nostro Paese. Il duo londinese, che negli ultimi mesi ha fatto parlare di sé grazie al singolo People Need People, porta dal vivo le canzoni del primo album Blue Sky Mentality. Con i loro suoni pop brillanti e i ritornelli che restano in testa, la serata milanese sarà una tappa speciale del loro percorso.
Il gruppo ha iniziato in sordina, tra piccoli locali e serate in cui si dividevano tra mille lavori per arrivare a fine mese. Poi la svolta: concerti tutto esaurito a Londra, il palco di Reading & Leeds Festival e i primi singoli capaci di conquistare migliaia di ascoltatori, come found u/me e Suburbs. La loro musica parla di amicizia, sostegno reciproco e voglia di leggerezza, temi che oggi risuonano più che mai. E chissà come sarà ascoltare People Need People cantata a gran voce in un club raccolto come quello milanese?
Dietro Blue Sky Mentality c’è un’idea semplice: guardare avanti con fiducia, anche quando le cose non vanno nel verso giusto. I Good Neighbours lo raccontano con melodie che sanno unire chi ascolta. A Milano porteranno questa visione insieme a tutto il calore che li ha resi una delle band più interessanti della nuova ondata indie-pop britannica.
I biglietti per assistere a questo concerto dei Good Neighbours, sono disponibili qui.
Good Neighbours
Quando
Data/e: 6 Marzo 2026
Orario: 21:00 - 23:00
Dove
Santeria Toscana 31
Viale Toscana, 31 - Milano
Prezzo
Biglietti in vendita dalle 10 del 12 settembre.
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa