Il rock scozzese dei Biffy Clyro a Milano l’11 febbraio 2026: info e biglietti del concerto

I Biffy Clyro tornano in Italia e lo fanno nel modo più diretto e rumoroso possibile: con un concerto all’Alcatraz di Milano l’11 febbraio 2026. La band scozzese, che da anni si è ritagliata un posto importante nella storia del rock britannico, porterà sul palco i suoi brani più celebri, quelli che li hanno fatti conoscere in tutta Europa, insieme alle tracce del nuovo album FUTIQUE, in uscita a settembre.
Chi ha già assistito a un loro live sa bene quanto sia difficile restare fermi anche solo un minuto. Simon Neil e i fratelli Johnston riescono sempre a creare quel tipo di atmosfera che dalle prime note ti trascina dentro e non ti molla più. Il loro ritorno in Italia era molto atteso, quindi c’era da aspettarselo: la data milanese sarà tra le più chiacchierate dell’inverno.
Cosa aspettarsi da un concerto dei Biffy Clyro nel 2026? Un bel po’ di rumore (nel senso buono), un repertorio pieno di successi e l’entusiasmo di una band che, a distanza di quasi trent’anni dal debutto, riesce ancora a stupire. Un evento importante per chi ama il rock fatto bene, suonato forte e senza troppi giri di parole.
Se siete interessati ad assistere al concerto dei Biffy Clyro, trovate i biglietti a questo link..
Biffy Clyro
Quando
Data/e: 11 Febbraio 2026
Orario: 20:00 - 22:00
Dove
Alcatraz
Via Valtellina, 25/27 - Milano
Prezzo
Biglietti in vendita dalle 11 del 31 luglio!
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento