Anna Castiglia in concerto al Castello Sforzesco con il suo “Mi Piace Tour”

Venerdì 11 luglio 2025, il cortile del Castello Sforzesco di Milano ospiterà il concerto di Anna Castiglia, una delle voci più originali della nuova scena musicale italiana. La cantautrice, reduce dal successo del suo album d’esordio “Mi piace”, porterà sul palco il suo mix unico di pop, R&B e influenze latine, arricchito dal nuovo singolo “Decostruire”. Uno spettacolo che promette di alternare momenti di leggerezza ironica a riflessioni più profonde, proprio come sa fare l’artista nei suoi testi.
Il tour estivo rappresenta per Anna Castiglia l’occasione perfetta per presentare dal vivo il suo primo progetto discografico, definito da lei stessa “una playlist” che racconta i diversi aspetti del suo percorso artistico. Da “Le chiese sono chiuse” a “Ghali”, passando per “Participio Presente”, i brani in scaletta mostrano tutta la versatilità di un’artista che ha fatto della libertà creativa il suo marchio di fabbrica.
Recentemente vincitrice della XXXV edizione di Musicultura e inclusa nel programma Up Next Italia di Apple Music, Anna Castiglia ha dimostrato di saper conquistare sia il pubblico che la critica. Il suo stile, che mescola introspezione personale e osservazioni sociali con un linguaggio fresco e diretto, trova nel palco la sua dimensione naturale.
I biglietti per questo concerto di Anna Castiglia a Milano sono in vendita qui.
Quando
Data/e: 11 Luglio 2025
Orario: 21:00 - 23:00
Dove
Castello Sforzesco - Cortile delle Armi
Piazza Castello, 3 - Milano
Prezzo
da € 23 (+ commissioni)
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento