Last Train: il rock francese sbarca al Biko di Milano

Di: Luca P | 28 Maggio 2025, 19:52
Last Train Milano 2025

Sabato 1° novembre 2025 i Last Train, band francese tra le più interessanti della scena rock europea, suoneranno al Biko di Milano in un’unica data italiana. L’appuntamento arriva dopo l’uscita del loro ultimo album “III”, registrato in un castello diroccato francese sotto la guida del produttore Rémi Gettliffe. Per chi ama il rock autentico e carico di emozioni, sarà l’occasione per scoprire dal vivo un gruppo che ha già conquistato fan in tutta Europa e il rispetto di artisti come Muse e Placebo.

 

Nati a Lione nel 2010, i Last Train hanno costruito nel tempo un sound potente e personale, capace di passare da atmosfere ipnotiche a esplosioni di grande energia. L’album “III”, scritto in soli tre mesi, riflette questa capacità di giocare con i contrasti: brani come “Home” e “All To Blame” mostrano tutta la loro forza, mentre “How Does It Feel?” e “This Is Me Trying” rivelano un lato più introspettivo ma ugualmente intenso.

 

Il live al Biko promette di essere un’esperienza travolgente. Il locale, noto per la sua acustica e l’atmosfera raccolta, è perfetto per apprezzare le sfumature della musica dei Last Train, dal crudo rock di “Revenge” alle chitarre scricchiolanti di “One By One”.

 

Per i quattro musicisti – Jean-Noël Scherrer, Julien Peultier, Timothée Gérard e Antoine Baschung – questo concerto milanese rappresenta un’importante tappa del loro percorso. Dopo aver suonato come supporter di grandi nomi e conquistato il pubblico europeo, i Last Train sono pronti a mostrare anche in Italia tutta la loro carica live.

 

I biglietti per il concerto dei Last Train a Milano sono in vendita qui.

 
Quando
Data/e: 1 Novembre 2025
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Biko
Via Ettore Ponti, 40 - Milano
 
Prezzo
da € 24,15 (+ commissioni)
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

X
×

Iscriviti alla Newsletter

Resta sempre aggiornato con tutto il meglio di Milano: eventi, cose da fare e segreti da non perdere!