We Will Rock You: nel 2020 a Milano il musical con i grandi successi dei Queen

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 5,00 su 5)

We Will Rock You – il Musical sarà a Milano nella primavera del 2020. Il musical con tutti i grandi successi dei mitici Queen andrà in scena al Teatro Ciak dal 12 al 22 marzo 2020.

 

Ci troviamo nel futuro, tra 300 anni, in un luogo una volta chiamato “Terra” e ora diventato “Pianeta Mall”, ovvero un gigantesco centro commerciale. In questo futuro distopico il rock e la musica live sono stati banditi e tutti i suoi appassionati sono dunque costretti a vivere nascosti per non farsi beccare. La Global Soft, capeggiata dalla crudele Killer Queen e dal suo collaboratore Khashoggi, cerca in ogni modo di scoprire dove si trova questa nuova “resistenza” formata da un gruppo di Bohemians che vivono nascosti nel sottosuolo e che, aiutati dallo stravagante bibliotecario Pop, tramandano ricordi sbiaditi di un tempo glorioso nel quale il rock regnava sovrano su questo pianeta.

 

Il nuovo adattamento del musical manterrà la storia, i personaggi e le musiche originali suonate rigorosamente dal vivo, ma andrà in scena con un cast totalmente rinnovato. La regia è di Tim Luscombe, mentre la direzione artistica è stata curata da Valentina Ferrari.

 
Potete acquistare i biglietti per “We Will Rock You – Il Musical” a Milano qui.

 
Quando
Data/e: 12 Marzo 2020 - 22 Marzo 2020
Orario: 20:45 - 23:00
Sabato e domenica anche alle 16.00
 
Dove
Teatro Ciak
Viale Puglie, 26 - Milano
 
Prezzo
Biglietti da 32,50 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X