The Kooks in concerto a Milano nel 2026: info e biglietti

I Kooks arrivano a Milano il 28 febbraio 2026 con un unico appuntamento italiano al Fabrique. La band indie-rock britannica, che ha segnato la scena musicale dei primi anni 2000, torna con Never/Know, l’album uscito lo scorso maggio che li riporta alle origini senza rinunciare a nuove sonorità. Undici tracce nate dal desiderio di Luke Pritchard e Hugh Harris di ritrovare quella scintilla creativa che aveva dato vita al loro debutto, oggi considerate tra le più influenti del periodo.
Il concerto sarà l’occasione per riascoltare i brani che hanno reso celebri i Kooks, da Naive a She Moves in Her Own Way, accanto alle nuove canzoni come Talk About It, dal sapore soul, o la cover di Arrow Through Me dei Wings, che svela chiaramente le radici musicali del gruppo.
Oggi i Kooks parlano a una generazione nuova, con quasi metà del loro pubblico tra i 18 e i 24 anni e oltre 7 milioni di ascoltatori mensili su Spotify. Dati che confermano quanto il loro sound continui a essere attuale. E così, a distanza di vent’anni dagli esordi, il Fabrique sarà il punto d’incontro tra chi li ha seguiti fin dagli inizi e chi li ha scoperti di recente.
The Kooks
Quando
Data/e: 28 Febbraio 2026
Orario: 21:00 - 23:00
Dove
Fabrique
Via Fantoli, 9 - Milano
Prezzo
Biglietti in vendita dalle ore 10:00 del 19 settembre 2025.
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa