The Black Keys a Milano per l’unica data italiana del tour mondiale 2026: info e biglietti
Giovedì 10 settembre 2026 i The Black Keys saliranno sul palco dell’Alcatraz di Milano, per l’unica data italiana del loro tour mondiale. Dan Auerbach e Patrick Carney, amici fin da bambini e compagni di avventure dal 2001, portano in città quel suono blues nato nelle cantine dell’Ohio che li ha resi famosi in tutto il pianeta. Partiti come piccolo gruppo indipendente, hanno scalato le classifiche mondiali vincendo numerosi premi senza perdere quello stile grezzo che richiama i vecchi miti del Mississippi.
La scaletta di questa serata promette di ripercorrere una storia fatta di successi enormi come “Lonely Boy” e “Tighten Up”, ma anche di far ascoltare le novità dell’ultimo album di cover intitolato “Peaches!”, in uscita a maggio.
In attesa di vederli dal vivo, i fan hanno potuto scaldarsi con l’uscita recente di “No Rain, No Flowers”, un lavoro che ha mostrato ancora una volta quanto la coppia sia legata alle proprie radici. Sul palco milanese si vedrà la maturità di una band che ha saputo prendersi delle pause per dedicarsi ad altri progetti, tornando però sempre insieme con una carica rinnovata.
I biglietti per i The Black Keys sono disponibili qui (in vendita dalle ore 10.00 del 13 febbraio).
Quando
Data/e: 10 Settembre 2026
Orario: 21:00 - 23:00
Dove
Alcatraz
Via Valtellina, 25/27 - Milano
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa








