I Suede in concerto a Milano nel 2026: info, data e biglietti

I Suede tornano a Milano il 27 marzo 2026, pronti a far tappa al Fabrique con il loro nuovo tour. La band guidata da Brett Anderson ha appena pubblicato Antidepressants, decimo album in studio che ha già raccolto recensioni entusiaste da parte della critica internazionale. Da MOJO a Classic Pop, sono tutti d’accordo: si tratta di uno dei lavori più forti del gruppo dagli anni di Coming Up, un disco che riesce a unire l’energia ruvida delle origini a una maturità conquistata sul campo.
Il live di Milano arriva dopo la residenza londinese al Southbank Centre, andata esaurita in pochi giorni, e sarà interamente costruito sul repertorio post-reunion, senza però rinunciare a qualche incursione nei classici che hanno fatto la storia del britpop. Non è forse questa la formula perfetta?
A tenere banco sarà anche il nuovo singolo Dancing With The Europeans, già definito “euphoric” dal NME e in alta rotazione sulle radio britanniche. Con una carica trascinante, i Suede sembrano pronti a dimostrare ancora una volta perché vengono considerati giganti della musica indipendente. E chissà, il Fabrique potrebbe diventare per una sera un pezzo di Londra catapultato a Milano.
Suede
Quando
Data/e: 27 Marzo 2026
Orario: 21:00 - 23:00
Dove
Fabrique
Via Fantoli, 9 - Milano
Prezzo
Biglietti in vendita dalle 10 del 19 settembre 2025.
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Nessuna Categoria
Mappa