Roberta Bruzzone a Milano il 24 marzo 2026 con “Amami da morire”

Di: Luca P | 27 Agosto 2025, 16:21
Roberta Bruzzone - Milano 2026

Roberta Bruzzone, la celebre criminologa italiana, porta sul palco del Teatro Repower di Assago (Milano) uno spettacolo che non è solo intrattenimento, ma un vero e proprio viaggio nella psicologia delle relazioni tossiche. “Amami da morire”, in programma il 24 marzo 2026, è un racconto crudo e appassionante che esplora i meccanismi distorti dell’amore malato, tra manipolazione, dipendenza e quel confine sottile che separa l’adorazione dalla distruzione. Con la sua esperienza sul campo e la capacità di analisi che la contraddistingue, Bruzzone guida il pubblico in un’indagine emozionante, quasi un’autopsia dei sentimenti.

 

Cosa succede quando l’amore diventa una trappola? Come si trasforma una relazione in una prigione psicologica? Lo spettacolo alterna momenti di seduzione magnetica ad abissi di violenza emotiva, svelando passo dopo passo le dinamiche del narcisismo patologico e della vittima che si perde in questo labirinto. Non una semplice rappresentazione, ma un percorso di consapevolezza, arricchito da contenuti psicologici e criminologici tratti da casi reali. Il risultato è un’esperienza che fa riflettere, emozionare e, a volte, persino riconoscere schemi familiari.

 

Perché andare a vedere questo spettacolo? Perché Roberta Bruzzone ha il dono di rendere accessibili temi complessi, unendo rigore scientifico e una narrazione avvincente. E poi, diciamolo, chi non si è mai chiesto: “Se questo è amore… perché mi fa così male?”. Una serata per capire, ma anche per sentirsi meno soli di fronte alle pieghe più oscure dei legami affettivi.

 

Se siete interessati ad assistere a “Amami da morire”, trovate i biglietti a questo link.

 

Roberta Bruzzone - Amami da morire

 
Quando
Data/e: 24 Marzo 2026
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Teatro Repower
Via G. Di Vittorio, 6 - Assago
  
Prezzo
da € 23 (+ commissioni)
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X