I Pooh tornano a Milano nel 2026 per un nuovo concerto: info e biglietti
I Pooh arrivano al Forum di Milano per due serate speciali, il 18 e 19 ottobre 2026, parte del tour “Pooh 60 – La nostra storia”. Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli tornano insieme per celebrare sessant’anni di carriera, tra ricordi, grandi successi e nuove emozioni. Un traguardo che pochi possono vantare, per una band che ha attraversato epoche diverse restando sempre fedele alla propria identità musicale.
Le due date milanesi si annunciano ricche di sorprese: ogni concerto avrà una scaletta diversa, per offrire ai fan due esperienze distinte. In programma ci saranno i classici che hanno segnato la storia dei Pooh – da “Parsifal” a “Chi fermerà la musica”, fino a “Tanta voglia di lei” – insieme a brani meno eseguiti dal vivo, pensati per chi segue la band da sempre. Lo spettacolo sarà arricchito da scenografie e proiezioni che ripercorrono i 60 anni della loro avventura musicale, in un racconto fatto di immagini e suoni.
Dopo sei decenni di canzoni e più di cento dischi pubblicati, i Pooh dimostrano ancora una volta di avere un legame speciale con il pubblico. “Pooh 60 – La nostra storia” non sarà solo un concerto, ma un modo per ritrovare quella musica che ha accompagnato milioni di persone per una vita intera. E quindi, chi fermerà la musica?
Biglietti disponibili qui (in vendita dalle ore 16 del 24 ottobre).
Pooh
Quando
Data/e: 18 Ottobre 2026 - 19 Ottobre 2026
Orario: 21:00 - 23:00
Dove
Unipol Forum
Via G. di Vittorio, 6 - Assago
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa








