Ornella Muti a Milano nel 2025 con “Racconti di cinema”: info e biglietti

Domenica 18 maggio 2025, il Teatro Delfino di Milano ospita una serata speciale con una delle attrici più amate del cinema italiano. “Ornella Muti – Racconti di cinema” non è il solito incontro, ma un vero e proprio spettacolo dove la carriera della diva si intreccia con brani musicali internazionali e celebri canzoni italiane. Ad accompagnare l’evento ci saranno i musicisti Espedito, Marta De Marino e Silvia Bianculli, per un mix perfetto tra parole e note.
Ornella Muti, pseudonimo di Francesca Romana Rivelli, ha lavorato con i più grandi registi italiani e internazionali, da Ettore Scola a Woody Allen. In questa occasione ripercorrerà i momenti più importanti della sua lunga carriera, tra aneddoti, successi e qualche riflessione sul mondo del cinema. I testi, curati da Vincenzo Iannone, e la regia dello stesso autore, promettono di regalare al pubblico un ritratto intimo e autentico dell’attrice.
Tra jazz, latin e musica italiana, lo spettacolo diventa così un viaggio nella memoria, ma anche un modo per celebrare un’artista che ha segnato la storia del nostro cinema.
I biglietti per assistere a “Racconti di cinema” sono in vendita qui.
Quando
Data/e: 18 Maggio 2025
Orario: 16:00 - 18:00
Dove
Teatro Delfino
Piazza Piero Carnelli - Milano
Prezzo
da € 16,50 (+ commissioni)
Altre informazioni
www.vivaticket.com
Categoria dell'evento
Mappa