Miles Kane live a Milano nel 2026: info e biglietti
Miles Kane torna in Italia e porta il suo carisma rock sui palchi di Milano e Roma. Il 21 febbraio 2026 sarà ai Magazzini Generali, pronto a infiammare la città con il suo nuovo album Sunlight In The Shadows, uscito lo scorso ottobre e prodotto da Dan Auerbach dei The Black Keys. Dodici brani che oscillano tra chitarre ruvidamente psichedeliche e ritornelli irresistibili, in un equilibrio perfetto tra energia e malinconia.
Nel nuovo disco, Kane si diverte a giocare con il suono, mescolando T. Rex, Motown e The Easybeats, ma con quella sua inconfondibile grinta britannica. Auerbach non si è limitato alla produzione: canta, suona e dà una spinta ulteriore a un album che nasce per essere portato dal vivo. “Tutte le strade, in oltre vent’anni, hanno portato qui”, ha detto Miles, che questa volta sembra più libero e spontaneo che mai. Ai Magazzini Generali, il suo live sarà una festa di chitarre e groove, con brani nuovi e qualche perla dal passato.
Da The Rascals ai Last Shadow Puppets con l’amico Alex Turner, fino alla lunga carriera solista, Miles Kane ha costruito una strada fatta di coerenza e passione. Sunlight In The Shadows è il suo sesto disco, ma suona come il lavoro di un artista che ha ancora tanto da dire. E il palco, per lui, è sempre il posto migliore per farlo.
Biglietti disponibili qui (in vendita dalle ore 11.00 del 31 ottobre).
Miles Kane
Quando
Data/e: 21 Febbraio 2026
Orario: 21:00 - 23:00
Dove
Magazzini Generali
Via Pietrasanta, 14 - Milano
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa








