Marta e Gianluca portano “Io e Gianlu” a Milano il 6 febbraio 2026: info e biglietti

Marta e Gianluca arrivano al Teatro degli Arcimboldi di Milano il 6 febbraio 2026 con “Io e Gianlu”, uno spettacolo che mescola comicità surreale e ironia spiazzante. I due attori portano in scena la “finta storia di una vera amicizia, o forse il contrario”, fatta di provini andati male, speed date assurdi, brainstorming improbabili e guru fuori di testa. In questo racconto tutto sembra ruotare intorno agli incontri: quelli che funzionano, quelli che falliscono e quelli che, in qualche modo, restano impressi.
Al centro ci sono Marta e Gianluca, due anime che tra equivoci, battute e riferimenti al cinema e alla musica mettono in gioco una relazione buffa e tenera, fatta di amore cercato e mai trovato, di amicizia coltivata tra un appartamento in affitto e una città sempre pronta a confondere le carte. E il sesso? Sempre evocato, mai davvero consumato, trattato con leggerezza e autoironia. Il risultato è uno spettacolo che ride delle complicazioni dei rapporti umani, mostrando come anche il più improbabile degli incontri possa diventare importante.
Così “Io e Gianlu” diventa un racconto teatrale strambo e molto umano, capace di trasformare le piccole disavventure quotidiane in situazioni esilaranti. Forse non serve un multiverso per dare senso alle nostre storie, ma basta una convivenza caotica, un pizzico di autoironia e la voglia di ridere di sé stessi. Chissà, tra il pubblico potrebbe nascere anche un incontro inaspettato: Marta e Gianluca, del resto, sono già i migliori “agenti matrimoniali” che il teatro possa offrire.
I biglietti per assistere a “Io e Gianlu”, sono disponibili qui.
Marta e Gianluca - Io e Gianlu
Quando
Data/e: 6 Febbraio 2026
Orario: 21:00 - 23:00
Dove
Teatro degli Arcimboldi
Viale dell'Innovazione, 20 - Milano
Prezzo
da € 23 (+ commissioni)
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa