Madame a Milano nel 2021: date e biglietti

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Madame a Milano nel 2021: date e biglietti

Madame sarà in concerto all’Alcatraz di Milano con ben due date in programma il 19 e 20 dicembre 2021.

 

La nuova tournée invernale porterà la giovane cantautrice nei club della penisola per presentare il suo primo album, il racconto msuicale di una relazione intima e privata, un dialogo che si alterna tra Francesca e Madame attraverso il quale, in un percorso di presa di coscienza e liberazione, si arriva alla comprensione che accettare se stessi è la prima e unica soluzione.
 

Nel suo nuovo lavoro, Madame ospita le voci di Fabri Fibra in “Il mio amico” (prod.DRD e Bias), Rkomi e Carl Brave in “Bugie” (prod.Zef), i Pinguini Tattici Nucleari in “Babaganoush” (prod. Enrico Brun), Guè Pequeno in “Dimmi ora” (prod. 2nd Roof), Villabanks in “Mood” (prod.Bias), Ernia in “Nuda” (prod.Bias), Gaia in “Luna” (prod. Zef e Mr Monkey), Blanco in “Tutti muoiono” (prod. Mr Monkey e Michelangelo).

 

Potete acquistare i biglietti per il concerto di Madame a Milano nel 2021 qui.

 
Quando
Data/e: 19 Dicembre 2021 - 20 Dicembre 2021
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Alcatraz
Via Valtellina, 25/27 - Milano
 
Prezzo
Biglietti da 30 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Milano Pocket
X