John Malkovich a Milano con “The Music Critic”: data e biglietti

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
John Malkovich a Milano con “The Music Critic”: data e biglietti

John Malkovich sarà in teatro a Milano nel 2021 con The Music Critic. L’attore, regista, produttore e icona di Hollywood sarà per la prima volta in scena nel capoluogo lombardo con uno straordinario spettacolo teatrale che vi coinvolgerà in un sorprendente e unico viaggio musicale.

 

Il progetto teatrale, creato da Aleksey Igudesman, è un esilarante mix narrativo sulle peggiori critiche musicali degli ultimi secoli. Schumann crede di essere un “compositore”, mentre Brahms è “un bastardo senza talento”. E Claude Debussy è “semplicemente brutto”. Accompagnato da un frivolo miscuglio di insulti musicali, John Malkovich si cala nel ruolo del critico cattivo che pensa che la musica di Beethoven, Chopin, Prokofiev e simili sia noiosa e triste.

 

Musiche di Bach, Mozart, Beethoven, Chopin, Brahms, Schumann, Debussy, Prokofiev, Ysaye, Kanchelli, Piazzolla e Igudesman. L’appuntamento è per il 3 dicembre 2021 al Teatro Degli Arcimboldi di Milano.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo di John Malkovich a Milano qui.

 
Quando
Data/e: 3 Dicembre 2021
Orario: 21:00 - 21:00

 
Dove
Teatro degli Arcimboldi
Viale dell'Innovazione, 20 - Milano
 
Prezzo
Biglietti da 29 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Milano Pocket
X