Coronavirus: a Milano e in Lombardia eventi sospesi e musei chiusi » Info e Aggiornamenti »

Jim Gaffigan a Milano: il famoso comico americano per la prima volta in Italia

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 5,00 su 5)
Jim Gaffigan a Milano: il famoso comico americano per la prima volta in Italia

Jim Gaffigan sarà a Milano nell’estate 2020. Il famoso comico americano arriva per la prima volta in Italia per due tappe, Milano e Roma, del suo nuovo tour internazionale “The Pale Tourist”.

 

Attivissimo come attore negli Stati Uniti (solo nel 2019 compare, anche come protagonista, in ben 8 pellicole), scrittore e produttore, Jim Gaffigan è però soprattutto uno dei più famosi stand-up comedian a stelle e strisce. La sua lunga carriera è costellata di film, spettacoli comici, e numerosissimi speciali su Netflix, molti dei quali tuttora disponibili sulla piattaforma, e un nuovo speciale, “Quality Time”, disponibile su Amazon Prime Video, che segna l’ingresso per la prima volta da parte della stand-up comedy nella piattaforma streaming di Amazon.

 

Gaffigan, uno dei maestri della stand-up “osservazionale”, frequenta abitualmente i salotti televisivi dei più celebri talk show statunitensi come quelli di Conan O’Brien e Jimmy Fallon. La sua prima volta nel Bel Paese è un’occasione unica per il pubblico italiano di scoprire dal vivo il suo talento e la sua irriverente carica comica. A Milano l’appuntamento è al Teatro Nuovo il 13 luglio 2020.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo di Jim Gaffigan a Milano qui.


Quando
Data/e: 13 Luglio 2020
Orario: 20:45 - 22:45


Dove
Teatro Nuovo
Piazza San Babila, 3 - Milano


Prezzo
Biglietti da 34,50 €


Altre informazioni
www.ticketone.it


Categoria dell'evento


Mappa


Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Milano Pocket
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Milano Pocket
X