Il comico inglese Sean McLoughlin torna a Milano l’11 marzo 2026 con “White Elephant”

Di: Luca P | 31 Luglio 2025, 11:19
Sean McLoughlin - Milano 2026

Sean McLoughlin torna a Milano l’11 marzo 2026 con il suo nuovo spettacolo White Elephant, in scena alla Santeria Toscana 31. Dopo aver aperto il live milanese di Ricky Gervais, stavolta sale sul palco da protagonista con uno show che ha già fatto parlare di sé in tutto il Regno Unito. Lo stile è quello che lo ha reso celebre: ironia intelligente, osservazioni affilate e una certa capacità di far ridere toccando questioni che, alla fine, riguardano tutti.

 

Nel suo monologo, McLoughlin si confronta con il tempo che passa, le incertezze della vita adulta e quelle domande che arrivano puntuali anche quando si pensa di avere tutto sotto controllo. Conosciuto per aver calcato palchi prestigiosi come la Royal Albert Hall e la Radio City Music Hall, Sean arriva a Milano con uno spettacolo che fa ridere, riflettere e — a tratti — anche riconoscersi.

 

Considerato dalla stampa britannica come uno dei migliori comici “di cui non avete mai sentito parlare”, Sean McLoughlin è in realtà un nome molto seguito dagli appassionati di stand-up. Ha lavorato con nomi importanti come Bill Burr e Kevin Hart, ha partecipato a show televisivi su Comedy Central e recitato nella serie After Life di Netflix. White Elephant è il suo modo di raccontare, con lucidità e ironia, il caos quotidiano che ognuno si porta dietro.

 

Se siete interessati ad assistere allo show di Sean McLoughlin, trovate i biglietti a questo link.

 

Sean McLoughlin in “White Elephant”

 
Quando
Data/e: 11 Marzo 2026
Orario: 20:00 - 21:30

 
Dove
Santeria Toscana 31
Viale Toscana, 31 - Milano
  
Prezzo
da € 46 (+ commissioni)
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X