Gabry Ponte a Milano nel 2026: info e biglietti del grande concerto allo Stadio San Siro

Gabry Ponte torna a far ballare Milano con “San Siro Dance 2026”, il grande evento previsto per sabato 27 giugno 2026 allo Stadio San Siro. Dopo aver infiammato l’estate 2025 e conquistato il pubblico europeo con il brano Tutta l’Italia, l’ex membro degli Eiffel 65 torna sul palco con uno show pensato per i fan della dance di ieri e di oggi. In console ci sarà lui, con un lungo dj set che ripercorrerà la sua carriera, dalle hit anni Duemila fino ai brani più recenti.
Il produttore torinese, che negli anni ha collaborato con artisti come Jovanotti, Elisa, Marracash e Pitbull, ha promesso uno spettacolo a tutto ritmo, con visual spettacolari, luci e ospiti speciali. Dopo il successo del precedente show allo stadio nel 2025, che aveva richiamato oltre 56.000 persone, l’appuntamento di quest’anno punta a superarsi con nuove produzioni e un impianto audio pensato per trasformare San Siro in una vera festa all’aperto.
Per Gabry Ponte, tornare a Milano è un po’ come suonare “a casa”. La città lo ha sempre accolto con entusiasmo, e lui sembra voler ricambiare con uno spettacolo che farà divertire e ballare tutte le generazioni. In fondo, chi non ha mai canticchiato almeno una volta Blue (Da Ba Dee) o Geordie?
Biglietti disponibili qui (in vendita dalle ore 11:00 di martedì 21 ottobre).
Gabry Ponte
Quando
Data/e: 27 Giugno 2026
Orario: 21:00 - 23:00
Dove
Stadio San Siro
Via Piccolomini, 5 - Milano
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Nessuna Categoria
Mappa