Fake News: il nuovo show irriverente di Alessandro Siani arriva a Milano

Di: Luca P | 26 Maggio 2025, 17:34
Alessandro Siani Milano 2026

Martedì 3 febbraio 2026, il Teatro degli Arcimboldi di Milano ospiterà il nuovo spettacolo di Alessandro Siani, “Fake News”. Dopo il successo di “Fiesta”, che ha celebrato i 20 anni della sua carriera, il comico napoletano torna con un progetto fresco e attuale, scritto, diretto e interpretato da lui stesso. Lo show prende spunto dalla sua recente performance televisiva “Off Line” per Prime Video, mantenendo però quel ritmo serrato e quella comicità travolgente che lo hanno reso celebre.

 

“Fake News” affronta in modo ironico e dissacrante il tema delle notizie false che invadono la nostra quotidianità. Dai social network ai telegiornali, passando per le chiacchiere da bar, Siani mette alla berlina la difficoltà di distinguere il vero dal falso in un’epoca iperconnessa. Con la sua verve tipicamente napoletana e una comicità mai banale, l’artista regala al pubblico una riflessione leggera ma pungente su un fenomeno che riguarda tutti.

 

Per chi conosce e apprezza il lavoro di Siani, da “Fiesta” ai film di successo come “Benvenuti al Sud”, questo spettacolo rappresenta un’occasione per vederlo all’opera in una veste nuova. Un mix perfetto tra cabaret, satira sociale e quel tocco di follia che solo lui sa regalare.

 

I biglietti per assistere a “Fake News” sono in vendita qui.

 
Quando
Data/e: 3 Febbraio 2026
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Teatro degli Arcimboldi
Viale dell'Innovazione, 20 - Milano
 
Prezzo
da € 40,25 (+ commissioni)
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

X
×

Iscriviti alla Newsletter

Resta sempre aggiornato con tutto il meglio di Milano: eventi, cose da fare e segreti da non perdere!