Big Thief in concerto a Milano nel 2026: info, data e biglietti

I Big Thief arrivano in Italia per un’unica data molto attesa: il 14 giugno 2026 il gruppo statunitense suonerà al Circolo Magnolia di Segrate (Milano) con il loro Somersault Slide 360 Tour. Sarà l’occasione per ascoltare dal vivo Double Infinity, l’album che la critica internazionale ha già definito uno dei lavori più interessanti dell’anno, grazie alla forza compositiva di Adrianne Lenker.
Registrato al Power Station di New York in appena tre settimane, Double Infinity è un disco che unisce delicatezza e potenza in un equilibrio molto raro. Dentro ci sono brani come Grandmother con la partecipazione di Laraaji, Los Angeles e All Night All Day, che mescolano folk e rock con una libertà sorprendente. Lenker, Buck Meek e James Krivchenia hanno dato vita a un lavoro che conferma i Big Thief come una delle band più importanti della scena indie contemporanea. Non è un caso se riviste come Uncut e Mojo lo hanno già salutato come un album destinato a lasciare il segno.
Il concerto al Magnolia sarà quindi un momento speciale: un’unica tappa italiana che si annuncia molto significativa per chi segue da tempo i Big Thief, ma anche per chi vuole scoprire una delle realtà più originali e amate degli ultimi anni. E con l’impegno a sostenere, insieme a PLUS1, progetti per l’equità e la dignità delle persone, la band dimostra ancora una volta come la musica possa diventare anche un gesto concreto di responsabilità.
I biglietti per assistere al concerto dei Big Thief, sono disponibili qui.
Big Thief
Quando
Data/e: 14 Giugno 2026
Orario: 21:00 - 23:00
Dove
Circolo Magnolia
via Circonvallazione Idroscalo, 41 - Segrate
Prezzo
Biglietti in vendita dalle 11 dell'11 settembre 2025.
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa