Arturo Brachetti a Milano nel 2022 con “SOLO, the Master of quick change”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Arturo Brachetti a Milano nel 2022 con “SOLO, the Master of quick change”

Arturo Brachetti torna a Milano nel 2022 con un nuovo spettacolo in scena al Teatro degli Arcimboldi. Il trasformista, attore e illusionista torna nei teatri italiani per una nuova stagione di SOLO the Legend of quick change, il grande one man show del più grande trasformista al mondo.

 

Lo show, che Brachetti ha già portato in giro in Italia e in Europa e che sarà nuovamente all’Arimcboldi di Milano dal 21 al 30 gennaio 2022, è un ritorno alle origini per il grande trasformista torinese che aprirà al pubblico le porte della sua casa ricca di ricordi e di fantasie.

 

Lo spettacolo messo in scena dal grande trasformista torinese è un lungo viaggio tra il reale e il surreale, tra verità e finzione, tra magia e realtà durante il quale Brachetti presenta sul palcoscenico 60 nuovi personaggi proponendo un viaggio nella sua lunga e strepitosa vita artistica, attraversando le tante affascinanti discipline in cui eccelle: le ombre cinesi, il mimo, la chapeaugraphie, e sorprendenti novità come la poetica sand painting e il magnetico raggio laser.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo di Arturo Brachetti a Milano nel 2022 qui.

 
Quando
Data/e: 21 Gennaio 2022 - 30 Gennaio 2022
Orario: 21:00 - 22:45
Sabato anche alle 16.00; Domenica alle 17.00
 
Dove
Teatro degli Arcimboldi
Viale dell'Innovazione, 20 - Milano
 
Prezzo
Biglietti da 24,20 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire variazioni di data, orario o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori.
Segui Milano Pocket su Facebook
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Milano Pocket
X