Coronavirus a Milano e in Lombardia: eventi sospesi, rinviati e orari di apertura modificati » Info

Artigiano in Fiera 2019 a Milano: info, date e prenotazioni

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 5,00 su 5)
Artigiano in Fiera 2019 a Milano: info, date e prenotazioni

Torna anche per questo 2019 la fiera internazionale che da ventitré anni valorizza l’artigiano e i prodotti del suo lavoro: un immancabile appuntamento dei milanesi alla ricerca dei migliori prodotti di artigianato e della gastronomia provenienti da tutto il mondo.

 

Artigiano in Fiera è un evento che comunica la bellezza e la bontà delle arti e dei mestieri. Come sempre ad ingresso gratuito occorrerà però registrarsi in anticipo sul sito ufficiale dell’evento.

 

Lo spazio espositivo è diviso secondo le aree di origine: Asia, America, Oceania, Europa, Africa e Medio Oriente. Per i prodotto delle regioni d’Italia sono dedicati altri 5 padiglioni.

 

Dal 30 novembre all’8 dicembre appuntamento quindi con migliaia di bancarelle distribuite nei 150.000 m² di spazio espositivo e con i migliori prodotti di artigianato e della gastronomia provenienti da tutto il mondo. Ma anche con una lunga serie di concerti, eventi, performance e corsi di cucina.

 

All’interno dell’area sono anche previsto uno spazio dedicato ai bambini, diversi ristoranti, luoghi di ristoro e una serie di bancomat per prelevare contanti.

A causa dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019 gli eventi presenti sul nostro sito possono subire in molti casi cambiamenti di data o cancellazioni. Scusandoci per il disagio, vi consigliamo quindi di fare riferimento ai siti ufficiali degli organizzatori. Appena sarà possibile torneremo con tante novità.


Quando
Data/e: 30 Novembre 2019 - 8 Dicembre 2019
Orario: 10:00 - 22:30


Dove
Fiera Milano Rho
Strada Statale Sempione, 28 - Milano


Prezzo
Ingresso gratuito con registrazione obbligatoria


Altre informazioni
artigianoinfiera.it


Categoria dell'evento


Mappa


Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Milano Pocket
Iscriviti Gratuitamente alla Newsletter di Milano Pocket
X