Russian National Show “Gzhel” a Milano nel 2020: data e biglietti

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 5,00 su 5)
Russian National Show

Folklore e danze tradizionali russe e Milano con il Russian National Show “Gzhel” che arriverà al Teatro Nuovo il 7 gennaio 2020.

 

Fondato nel 1988 a Mosca dall’Artista del Popolo della Federazione Russa Vladimir Zakharov, il Russian National Show “Gzhel” porta sul palco una travolgente rappresentazione della cultura, delle tradizioni e dell’artigianato artistico del popolo russo unendo folk, balletto e music-hall.

 

Russian National Show “Gzhel è uno spettacolo davvero unico nel suo genere dal palco del teatro milanese vi trasporterà nelle suggestive atmosfere della tradizione coreutica russa. Uno show mozzafiato visto ogni anno da migliaia di spettatori in giro per il mondo.

 

In scena 40 artisti con 500 splendidi costumi che sul palco si esibiranno tra giochi di luce strabilianti per ricreare miti, canzoni e cerimonie di tutta la Russia. Gli artisti saranno impegnati in coreografie pittoresche, frizzanti e acrobatiche studiate per trasmettere agli spettatori tutta la profondità dell’animo russo e di una terra sterminata dalla lunga storia e tradizione.

 
Potete acquistare i biglietti per il Russian National Show “Gzhel” a Milano qui.

 
Quando
Data/e: 7 Gennaio 2020
Orario: 20:45 - 22:45

 
Dove
Teatro Nuovo
Piazza San Babila, 3 - Milano
 
Prezzo
Biglietti da 30 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X